[1]
 
IL "CUBITO DI LUCE"
LA "QUADRATURA" DEL CERCHIO
 

Le informazioni che seguono sono protette da copyright. Per motivi di sicurezza non posso fornire in questo sito le "formule" della misura quantica del "Cubito Sacro".. Ovviamente, i divora-frutto altrui, appropriandosene indebitamente, se ne attribuirebbero il merito nella ricerca e della scoperta.. Perciò ho pubblicato, in attesa di brevetto, la dimostrazione scientifica, in un sito irraggiungibile, autoprotetto...
Chiunque lo aprisse, senza permesso, sarebbe contagiato irreversibilmente dal "guardiano" che ho posto a salvaguardia della Porta d''ingresso..
Purtuttavia ne anticipo alcuni contenuti, riservandomi, di fornire la "chiave", solo al termine di un contraddittorio che preceda la rivelazione del mistero che ha fatto impazzire, inutilmente, i migliori cervelli planetari..
Così, estrarrò questa conoscescenza esclusivamente al limite della provocazione, che mi potrà vedere protagonista, in diretta, dello spettacolo più eclatante che la storia ricordi.. Il Messia che fa a pezzi l'orgoglio del mondo scientifico, mentre risponde, alla velocità della Luce, all'enigma irrisolto sull' Entità genetica, che decodifica e differenzia la struttura atomico-molecolare fisica, da quella quantico-luminosa dello Spirito..
Le mie "armi"sono così potenti che il loro utilizzo è giustificato solo nel Giorno di Giudizio, ovvero dinnanzi al Tribunale di Dio , quando la presunzione degli increduli sarà frantumata dal peso delle "prove" che saranno costretti a subire.. Non ci saranno altri premi Nobel nel mondo.. il Messia che viene, li conseguirà tutti...
Bene, quelle che seguono sono alcune delle misure degli spazi infracellulari e intergalattici, che interconnettono "atomi sub-atomici" ai punti di ancoraggio oltre la materia visibile o penetrabile... e ancora una volta i dati provengono dalla Genesi Biblica del seme e del frutto..
Il "cubito"semplice la cui misura è 0.666 e il "cubito"sacro che ne è 5 volte più grande..
La misura del "cubito" sacro che si pone alla base delle fondamenta del Tempio di Dio è
33,3 .. (ovvero 5 volte 0,666)
Questa misura elevata in Quintessenza e moltiplicata per i 6 lati del cubo "circonsferizza" la velocità della Luce e , come si dice .. "quadra il cerchio"..teoria ritenuta pressochè indimostrabile..

33, 3 x 5 = 166,5 x 6 = 999

La "divisione" tra 666 e 999 è uguale a 0,666 (cubito semplice)

Se moltiplichiamo 999 x 333 otteniamo la perfetta velocità della Luce ondulatorio-pulsante cioè 333.666 km/sec. (+ frazioni decimali).
I decimali periodici aggiunti ci portano vicini all' assoluto confine Spazio-Tempo e alle perfette frequenze di oscillazione a fissione "fredda" o "calda" che l' Energia quantica e sub-atomica manifestano..
Aggiungo che la misura del raggio della circonferenza
3,14 è imperfetto per effettuare il calcolo delle misure assolute.. appartiene all'ambito delle misure relative che riducono la vita ad un aspetto bidimensionale, piano... come il grossolano errore di ritenere la Terra piatta che, dal Passato influenza ancora la mediocre superbia scientifica che si avvale dello stesso paradossale errore.. Se la circonferenza bidimensionale ha la misura del suo raggio in 3,14..quella tridimensionale espansa e pulsante della Sfera di Luce è 3,33.
La perfetta frequenza di Luce è in grado di oltrepassare la struttura sub-atomica della Materia stessa e di rigenerarne la vita biologica fin dalle particelle più interne e profonde dell ' Antimateria.. Guarire con la Luce non è un utopia..
L' applicazione biologica lo dimostra già nella funzione clorofilliana che sostiene diversi Regni, dal minerale allo spirituale..
Per dovere di cronaca e per chi se ne intende aggiungo i dati del numero delle pietre che compongono la struttura spirituale del Tempio di Dio.. I
144. 000 membri dell 'Israele Spirituale di Dio che rappresentano le dodici tribù d' Israele elevate a potenza come le stelle dei cieli, risalenti al Padre Abramo sono divisibili perfettamente solo nel numero che rappresenta il loro sublime maestro.. il Messia.. Infatti:

12 x 12 = 144 x 1000 = 144. 000 dividendo 144. 000 : 999 = 144. 144. 144... periodico

Gesù è infatti la Prima Pietra del Tempio.. chi edifica in Lui.. sale.. chi sul Nemico.. sprofonda.. Lui è la "pietra" estratta dal Monte che frantuma e fa crollare l' idolo del potere che lo sfida.. come il buon Davide che frombola la fionda su Golia..
L' origine divina di questa "misura" è in rapporto con la lunghezza dell 'asse terrestre e risolve molti misteri della Grande Piramide di Cheope e del Tempio di Salomone in Gerusalemme.. Nella Bibbia (libro dei Re 7: 23-26) c'è addirittura la descrizione di un vaso sferico di una misura specifica di diametro e di tre misure di circonferenza perfettamente integrabili.. qualcosa di inaudito per i profani delle misure celesti.

Struttura Atomica dell' Universo. Velocità esatta della Luce.. calda e fredda. Misura del Raggio della "Sfera" quantica di Luce.. Non aggiungo altro.. se hai ancora il coraggio di opporti a queste rivelazioni o al sottoscritto che te le porge.. sei perduto per sempre.. ritirati.. è meglio.. Non ascoltare nient'altro e non leggermi più.. sordo e cieco lo sarò anch io con te.. quando mi cercherai ma non mi troverai.. Torno a casa.. presto!


QUADRARE IL CERCHIO significa" INCUBARE LA SFERA" ovvero " CONCEPIRE LA LUCE..."

 

LA QUINTA FORZA

Nessuno può dimostrarne l'esistenza .. nessuno l'ha fatto finora.. Perciò nessuno mi sottrarrà il diritto di rivelarla al mondo.. La Verità possiede un meccanismo di autodifesa legittima che inabissa chiunque tenti di appropriarsene sottrendola al legittimo erede.. non fare il furbo.. non attribuirti una scoperta rubandola al sottoscritto.. i conti li faresti con Dio.. Ho prodotto, editandoli in anticipo, i miei scritti...
Denuncerò chiunque li usi per scopi non spirituali..
 
MATEMATICA SUPERIORE
 

09

18

27

36

45

54

63

72

81

90

 
Nello Zero e nel Nove riesiedono gli
Universi Assoluti nei quali riposano
i semi (Etere - Spirito)
degli Universi Relativi che si
radicalizzano nel Tempo,
espandendosi nello Spazio,
mostrandosi visibili e percepibili (Energia)
all'oggetto dei Sensi (Materia),
nella misura di rapporto
diametrale opposto, dei numeri,
che da 1 a 8, esprimono la
Potenza Creativa
dell' Immanifesto nel manifesto.
A.D.
 
 

Universo Assoluto Immanifesto

Universo Relativo Manifesto

Universo Assoluto Immanifesto

0

da 1 --------> a 8

9

Spirito (5° Senso)

Tempo, Spazio, Energia, Materia (4 Sensi)

Spirito (5° Senso)

Seme del Padre

Area dello Spirito Creativo (Radici, Foglie, Fiori, Frutti)

Seme del Frutto (Figlio)

Volontà - Intenzione

Effetto (Reazione)

Causa (Azione)

 

 

 
 
[2]
 
EVOLUZIONI DINAMICHE
DELLA PROFEZIA DI DANIELE
 
 

Applicando i dati estratti dal calcolo del tempo della profezia di Daniele sul ritorno del Messia, è possibile stabilire con matematica perfetta il giorno, l'anno e l' età della sua rivelazione e la distanza della Terra dal Sole nel corso dell 'eclissi anzidetta.. Questi dati sono stati protetti fino al tempo della Fine, come fu preordinato dalla Rivelazione che il profeta ricevette in visione.. Il perfetto calcolo astronomico aggiunge ulteriore stupore alla precisione con la quale, gli antichi popoli mesopotamici, avevano decodificato la volta celeste..."In quanto a te, Daniele, rendi segrete queste parole e sigilla il libro, fino al tempo della Fine.. Solo allora, molti lo apriranno e la vera conoscenza sarà rivelata". Con queste parole termina il Libro al quale fece riferimento Gesù, nel rispondere ai suoi discepoli in merito al Ritorno nel Giudizio.. vedi Daniele 12:4 e Matteo 24:15.
999 666 333... tre terzi, due terzi e un terzo.. al compimento dei tempi Dio avrebbe costituito sulla Terra un Regno eterno e felice che avrebbe preso il posto dei Governi politici della terra.. Daniele 2:44.
Sottoponendo la formula del tempo (999 666 333) alle quintuplici operazioni matematiche otteniamo le risultanti che definiscono l' inizio, l'evoluzione e l' arrivo dell' Era messianica e del suo originale e finale interprete.. il Messia.. compreso l' anno di nascita e la sua età nel giorno dell' eclissi sole-luna dell' 11 Agosto 1999.

 

L'eclissi dell' 11 agosto 1999



Iniziamo dalle operazioni"inferiori".. togliere e separare.. meno e diviso, appunto..

999 - 666 - 333 = 0

(Questo è l'anno dell' inizio dell' Era messianica..)

999 : 666 : 333 = 045045045

(Questa è l' età del Messia nel 1999 (45 anni) e all' inverso, l' anno della sua nascita (54)

N.B. Le precedenti operazioni "Relative" non contengono decimali calcolabili.


Procediamo ora in direzione delle operazioni "superiori" .. unire e moltiplicare.. più e per..

999 + 666 + 333 = 1999 (i decimali aggiungono 1 a 1998)

(Questo è l' anno dell' eclissi che lo preannuncia)

999 x 666 x 333 = 222.666.222

(Questa è l' indicazione del 222°giorno dell' anno (11 agosto) in cui il sole (9) fu eclissato dalla luna, il cui numero simbolico è il 6 come già specificato..)

N.B. In queste operazioni i "decimali" perfezionano l' Assoluto, che ne è"pieno".. rispetto al "Relativo", che ne è"privo"...


 
LE "MISURE" DIVINE
 

La misura di un cubito (0,666) moltiplicata per la formula del tempo dell' eclissi ( 222.666.222 ) fornisce la distanza esatta fra Sole e Luna in quel giorno specifico.. vale a dire:

222. 666. 222 x 0,666 = 148.295.703 milioni di km.

Questa è la distanza che è attualmente confermata astronomicamente.. ma ciò che stupisce è che la stessa cifra corrisponde alla misura che ne dà la Piramide di Cheope moltiplicando per 1.000.000 la sua altezza..

Il cubito sacro permette altre straordinarie misure..

Il Raggio Polare a cui la scienza moderna assegna una variabile intorno a 6.500.000 metri è 10.000.000 di volte circa il valore di 0,666.

Grazie a tale Pietra Filosofale di Trasmutazione Alchemica si possono ipotizzare i nuovi parametri di accordo scientifico internazionale sulle misure affini che divergono solo di alcuni decimali. Ad esempio la "costante di accelerazione gravitazionale universale" stabilita in 6,673 si allinea alla costante 666 del cubito.. e quella di Gravitazione nominale in 9,99.. Così pure la costante di Plank (6,626 ) è vicinissima all' unità di misura del cubito..
Alcuni commentatori delle S.Scritture rimasero stupefatti rispetto alla descrizione di uno strumento di origine divina che sembrava indicare le 4 direzioni e le intermedie calcolando le distanze astronomiche per orientarsi, con la misura del raggio e della circonferenza di una particolare sfera, chiamata Lahona.. Descrizione di questa sono reperibili oltre che nella Bibbia (libro dei Re 7.23) anche nel libro di Mormon, che narra la storia dei primi abitanti dell' America giunti attraverso il mare grazie a questa "bussola" straordinaria..
A quanto pare le misure adottate in passato dalla Scienza ufficiale sono state spesso suscettibili di variazioni anche eclatanti.. Quì ci troviamo, invece, di fronte a conferme che si avvicinano moltissimo alle più recenti scoperte sulla misura del Tempo, dello Spazio, della Materia e dell' Energia.
Anche la considerazione rispetto ai
360 gradi che si applica alla circonferenza, è riduttiva... la sfera pulsante di Luce ne possiede 369..
Quello che voglio sottolineare è l' importanza dei fattori decimali che, se trascurati, portano abbastanza lontano dalla verità da non percepirla, nell'assoluta perfezione che la contraddistingue.. Per questo motivo essa è stata protetta ad esclusivo uso del Messia...
"Gli Assoluti sono stati confinati".. in spazi autoprotetti, ai margini tra Luce e Ombra, nel rapporto Padre e Figlio, seme e frutto e per "Grazia"della Donna che li ha concepiti, dal Buio.. alla Luce.
Se hai compreso questo messaggio, c' è molto di più di quello che il dubbio ti nega..
Matteo 10:26-27. "Non abbiate paura di loro, poichè nulla vi è di nascosto o di segreto che non sarà svelato... Quello che io vi dico nel Buio, voi ditelo nella Luce.."

 

 
 
 
 
[3]
 
LA PIRAMIDE DI CHEOPE
(Rivelazione inedita esclusiva)
 

Il cubito piramidale era l' unità di misura in uso presso gli Egizi e gli Ebrei, che la adottarono nella costruzione della grande Piramide e del Tempio di Salomone. (noi, oggi, usiamo il metro che è la risultante della misura estratta dal raggio terrestre.. Lo stesso metro è impreciso poichè, la misura adottata corrisponde in realtà a 99,9cm.).
Le misure originali della Piramide di Cheope sono state determinate in metri lineari mentre gli Egizi le calcolarono sulla base della misura del cubito di 66,6cm.
Le sue misure sono : ogni lato di base misura 222 mt.(ovvero 333 cubiti di 66,6 ) e il perimetro globale 888.. L' altezza è attualmente di 141mt. fino alla piattaforma di base superiore alla quale manca la punta definita "Testata angolare" che porta l' altezza a 150 mt.. Sulla piattaforma ci sono 9 lastre, sulle quali poggiava la "Pietra"nella cui punta acuta si raccoglieva l'energia solare di Osiride.. risorto nella Luce..

Moltiplicando 222 x 4 lati otteniamo il perimetro ( 888 ) che moltiplicato per l' altezza ( 150 ) e diviso per due ci fornisce il suo volume :

888 x 150 : 2 = 6660 ( la Luna )

Dividendo la lunghezza di un lato della base inferiore ( 222 ) per la misura del cubito ( 0,666 ) otteniamo 333 periodico..
Questa è la misura di
5 cubiti usata dagli Egizi per calcolare con precisione assoluta tutte le 5 dimensioni : altezza, larghezza, lunghezza, profondità e elevazione) dell' Architettura Universale.. Le nozioni di Spazio, Tempo, Materia, Energia e dello Spirito che sopravvive ad esse ( Resurrezione ) sono rappresentate nella piramide superiore a testata d' angolo, che la luce Solare irradia..
Le nozioni che riguardano la Morte, sono invece rappresentate nella Piramide inferiore, destinata a contenere le spoglie Lunari o mortali del Faraone nel Tempio di Iside, sposa lunare del Sole.. Osiride.. il risorto.
La sommità della Piramide oggi è mancante della parte superiore (piramide più piccola) della quale Gesù disse : "La Pietra che gli edificatori hanno rigettato diventerà la Testata dell' angolo.."( Matteo 21:42. Atti 4:11. Daniele 2:34 ).. ovvero la posizione più preminente e perfetta che occupa il Sommo Sacerdote nel Tempio..
"La Quintessenza che quadra il cerchio.. è il 5 (quinta dimensione sferica ) che si eleva a 9 (multidimensionale) attraverso il 4 (quarta dimensione cubica).
Ora passiamo alle misure della Testata :

Ogni lato di base misura 5,55 mt. per lato ( 22, 2 ) mentre l' altezza mancante per giungere a 150 mt. è di 9 mt.
Moltiplicando il perimetro di base per l' altezza e dividendo per due otteniamo :

5,55 x 4 = 22,2 x 9 = 1998 : 2 = 999 ( il Sole )

Il volume della "Piramide sferica" superiore (il termine esiste in Algebra) è Solare, come il numero che la rappresenta ( 999 ) mentre il volume della Piramide inferiore è Lunare come il numero che la definisce ( 666 ).
Morte e Resurrezione, inversamente proporzionali, sono perciò sottoposte a tempi solari e lunari.. assoluti e relativi, superiori e inferiori come la disposizione dei due triangoli della stella di Davide..
La misura del Tempo è perciò proporzionale a quella dello Spazio.. La Grande Piramide fu costruita tenendo conto di misure"umane e divine" che, alla luce di questa Rivelazione, aprono prospettive di inaudita potenza e confermano il mistero celato nei secoli di una Verità assoluta, che precedette l' ignoranza successivamente introdotta dall' Oscurantismo religioso e militare..
Il 999 rappresenta il numero della "pietra" principale del Tempio..il Messia, che riacquisendo la posizione solare originale libera la Morte dal suo Abisso Lunare..
Le misure usate per edificare questo straordinario monumento sono assolutamente proporzionali al sistema numerico rivelato al profeta Daniele nell'anno 666 a.c. dei tre tempi ( 1/3 2/3 3/3 ) per profetizzare l' Avvento del Messia nel nostro tempo.. 333 666 999 e tutti i conti.. tornano..

La sfera di Luce del Quark perciò non è incommensurabile con il suo raggio, come la semplice circonferenza bidimensionale del cerchio.. E' una misura perfetta assolutamente commensurabile e integrabile nell' antimateria speculare opposta che, distorce e annichilisce, il valore supremo della vita che, pulsando e oscillando non assomiglia certo, all' inerzia deformante del calcolo riduttivo scientifico-materialista.. ovvero Oscurantista... dei suoi speculatori.
Ermete Trismegisto scrisse che quando la Divina pietra tornerà sulla Terra lo spendore dell' Età dell' Oro illuminerà ancora l' Egitto..
E la Bibbia dice che Dio avrebbe posto in Egitto un "Segno" al confine del Delta del Nilo e del Deserto, per ristabilire l' antico Regno di Luce ormai estinto.. Nuova Era e nuovi esseri verranno alla Luce.. La Pietra dello scandalo è arrivata..!

 

 

Spett. Redazione, sono riuscito in molti anni di calcolo a spiegare l' Enigma della Sfinge e il segreto della Grande Piramide di Cheope.
Ho nelle mie mani il sistema di calcolo egizio e Assiro-Babilonese con il quale furono calcolate le distanze planetarie, le posizioni della volta celeste e dei pianeti in essa contenute nonchè la "misura"perfetta che permette la dimostrazione scientifica della Quadratura del Cerchio , ovvero come "incubare la sfera" o " concepire la vita".. che dir si voglia.. La misura del Quark di Luce che la recente Fisica Quantistica non ha ancora ipotizzato nè concepito, è nascosta nella più straordinaria formula di traduzione universale che ho recuperato dai testi sacri, a cui mi sono riferito per questa ricerca..
Non sono un ciarlatano.. conosco a livello Universitario la Fisica quantistica e la mia preparazione è al top della Riconoscenza..
Impazzirebbero tutti i ricercatori scientifici e gli egittologhi di fama mondiale se solo vedessero quello che ho trovato.. non lo divulgo nella spazzatura giornalistica quotidiana.. nè lo anticipo per farmi sottrarre il frutto dai soliti serpenti.. Chiedo un palcoscenico o la pubblicazione a mezzo stampa e copyrigh del più esclusivo e confidenziale segreto di tutti i tempi.. e veramente solo allora potranno in molti capire, come me, chi c'è dietro le quinte dello spettacolo più eclatante del Nuovo Millennio..
Logicamente posso sottoporre a qualunque comitato di esperti le mie ricerche se mi sarà garantita la inviolabilità dei dati esposti fino alla presentazione pubblica..
Vi anticipo solamente che il numero 666 di cui si parla nelle Sacre Scritture viene completamente chiarito da un calcolo segreto che ha permesso ai suoi architetti la progettazione e la realizzazione della nona meraviglia del mondo.. la"Piramide sferica" di Cheope, la più grande opera della Divina ingegneria... nel mondo...!
Vi trasmetto esclusivamente il mio recapito cellulare.. L ' indirizzo e chi sono.. comprendetemi.. è per ora..confidenziale.
.

 

 
 
 

 

 
MISURE FUORI TEMPO (2004)
(Copyright A.D. - 04/06/2004)