LA QUINT'ESSENZA OCCULTA
DEL POTERE DEMONIACO
 
La Politica, la Religione, il Commercio, le Banche e il Militarismo sono le vere piaghe dell' Umanità.
 
OBAMA, IL PAPA NERO E LE PROFEZIE DEL NUOVO MONDO
 
Elezione di OBAMA. E' lui il papa nero delle profezie?
 
Molti lo aspettavano apparire quale Pontefice vaticano, senza considerare che in America, il Presidente è chiamato "Grande Padre" della Nazione... Purtroppo il "Nuovo Ordine Mondiale", al quale si riferiscono i progetti mondiali di garantire "pace e sicurezza", sarà l' antitesi al "Regno di Dio", che nessuno potrà impedire di manifestarsi, proprio nel momento più critico dell' esperienza umana.
 
 
Eseguono le anti-operazioni della Vita... perfino quando si uniscono in fratellanza... (+ e x)

Usano operazioni di morte: meno e diviso. Hanno un'idea aberrata e distorta del Diritto e del Dovere. Sembrano baluardi di difesa, in realtà sono proprio costoro che elevano i "Muri" di separazione razziale e civile, nel mondo.

La Quint'essenza del potere diabolico è una distorta applicazione della Quint'essenza del Regno di Dio, che l' Avversario ha creato, nell' ordine sociale umano, per dividere i popoli, attraverso il potere avido e materialista di chi fa tutto per avere, non per essere o per dare, ma per prendere e sottrarre... ad immagine e somiglianza del loro Governatore.

Solo attraverso la caduta del sistema Bancario mondiale, perderanno potere tutte le istituzioni che dipendono da esso..
Gesù disse che non si possono servire 2 padroni:  "Dio e Mammona" (Dio del denaro e della ricchezza).
Infatti se precipitasse la Politica, il Militarismo ne prenderebbe il posto, così come per quanto riguarda la Religione e il Commercio: sarebbe inutile colpire queste istituzioni secondarie. Solo il "crollo borsistico" farà cambiare i confini della Terra.

La Mafia permea ognuna di queste false rappresentazioni governative: crea privilegi e anticrea ogni scopo differente dal "potere del possesso".
"Fiat Mala", significa proprio questo !
Il Regno di Dio subentrerà in quello dell' uomo, escludendo la "Quint'essenza del potere demoniaco", da qualunque ulteriore e nefasto progetto di controllo aberato del pianeta.

 

IL GIORNALISMO IPOCRITA E' SERVO DEL SISTEMA DI CONTROLLO DEMONIACO GLOBALE
 

Non troverete mai alcun articolo di questo sito pubblicato sulla stampa. Qualunque giornalista appartiene all' ideologia politica di destra o di sinistra, di sopra o di sotto... quelli di centro sprofondano nell' idiozia del compromesso più avvilente.
Non troverete un altro che scriva o pubblichi questa filosofia, così come Dio l' ha preordinata per i suoi sinceri devoti...
Troverete di tutto: sesso, pornografia, disfattismo, economia, farmaceutica, speculazioni e quant'altro di peggio si possa supporre... e ad ognuno di questi commentatori è permesso scrivere e pubblicare il proprio punto di vista difforme o conforme...
Ma nessuno di loro aprirà mai lo spazio a un figlio di Dio: sulla Terra siamo ancora eredi dell' uomo-lupo, che divora i suoi simili...
Molti sarebbero scandalizzati se qualcuno li emarginasse a semplici figli dell' uomo (troppi presumono di essere figli di Dio).
La realtà è che molti non sono altro che figli del Diavolo, come disse bene Gesù, rivolgendosi addirittura ai capi religiosi del suo tempo..
Chi si offende per tale affermazione non è un figlio di Dio. La presunzione anticipa quello che la realtà dmostra: demoni e uomini sono ancora nemici di Dio!

 

La Politica domina l' elemento Aria, ovvero permea lo Spazio di troppi doveri, penalizzando il Diritto, invece di amplificarlo. Il diritto di parola è subordinato all' esecuzione dei doveri dello Stato.

La Religione domina sulle Acque, ovvero molti popoli, perpetuandosi nel Tempo, attraverso il potere sulla morte, di cui rivendica l' amministrazione. Installa la legge del "dare per essere"

Il Commercio domina le transazioni produttive e l' elemento enegetico del Fuoco, ovvero la moltiplicazione dei guadagni e installa la legge del "fare per avere".

Le Banche dominano sulla Terra e le proprietà immobiliari, sottraendo interessi e guadagni e installando la legge dell' "Avere per Essere".

Il Militarismo non differenzia tra diritti e doveri, trascende la Grazia o la Giustizia perchè è incapace di compassione e quando esegue giustizia lo fa col "sangue freddo" dei rettili, che divorano senza alcuna pietà, perfino sè stessi. Il Militarismo anticoncepisce il valore del rispetto umano perchè viola o eleva muri di possesso, secondo il potere determinato da Politica, Religione, Commercio e Finanza. Non possiede alcun codice etico di riferimento, nè alcun limite di rispetto per la vita altrui, perchè usa le armi indiscriminatamente contro la delinquenza ma anche contro il popolo, se protesta troppo apertamente nel dissenso popolare, Serve i poteri sopradetti (politica, banche, commercio, religione) ma può anche obbligarli a servire i propri scopi di controllo e potere. I "servizi segreti" che operano nell' occulto, provengono dalla stirpe dei militaristi indottrinati all' uso delle armi. Si infiltrano in tutte le aree della Finanza, della Politica, del Commercio e perfino della Religione... e lo fanno spiando, sottraendo e ricattando, con sequestri mirati o azioni pseudo-terroristiche.

 
L' AQUILA, IL TORO, E IL "REGNO DI DIO"...       vedi archetipi
 
Roma (l' Aquila) e Torino (Toro) sono le città che prefigurano, in forma antitipica, l' avvento del Regno di Dio, che eleveranno la città leonessa e il figlio d' uomo della profezia di Ezechiele, aldisopra dei governi umani, amministrati dal potere demoniaco di Mammona (il Denaro).
La terra trema, prima dell' avvento del Re, che ritorna...
Prevedere i terremoti in anticipo è qualcosa che solo Dio può fare... l' uomo non sa interpretare i "segni del cielo"... perciò non può comprendere nemmeno i "segni della terra", che preanticipano l' Emanuele Vittorioso delle profezie.
L' Aquila e il Toro erano presenti nella fondazione di Roma, mentre veniva arata la Terra, nel solco di sangue della violenza fratricida.
Nè l' Impero Romano nè il Monarca del "Regno d' Italia" erediteranno la promessa di risorgere dal loro passato remoto..
L' Erede, il Re messianico, viene dalla Leonessa d' Italia, dalla nuova Betlemme, francescana dimora del Figlio di Dio...
(Brescia, la Leonessa, è gemellata con Betlemme e Assisi...)
 
 
LA QUINT'ESSENZA OCCULTA DEL POTERE DEMONIACO
 
MILITARISMO
ETERE
SPIRITO
TRASCENDERE
POLITICA
ARIA
SPAZIO
ESSERE
COMMERCIO
FUOCO
ENERGIA
FARE
BANCHE
TERRA
MATERIA
AVERE
RELIGIONE
ACQUA
TEMPO
DARE
 
ELEVAZIONE A POTENZA
SCHIAVITU'
POTERE
OMICIDIO
+
OBBEDIENZA
COMPLICITA'
MENZOGNA
X
LAVORO
COLLERA
DROGA
-
PENA
AVIDITA'
DENARO
:
PAURA
COLPA
SESSO

 

 

 

 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
LA QUINT'ESSENZA OCCULTA DEL POTERE DEMONIACO