butto01b.gif TESTIMONIANZA DELL'AUTORE
patrn01c.gif INTRODUZIONE
patrn01c.gif SEGNI DEI TEMPI
patrn01c.gif L' ITALIA - TERRA PROMESSA
patrn01c.gif  CONTRO I GIUDEI RIVOLUZIONARI
patrn01c.gif  LA MEDICINA AL TEMPO DI CRISTO
patrn01c.gif  LA PRESUNTUOSA SCIENZA DELL'IGNORANZA
patrn01c.gif  DAL MAESTRO ALL'ALLIEVO
patrn01c.gif  IL SACRO SEGRETO
patrn01c.gif  LA MUCCA PAZZA
patrn01c.gif  NEMICI E ALLEATI
patrn01c.gif  MANOSCRITTI CIFRATI
patrn01c.gif  MOSTRACI UN SEGNO
patrn01c.gif  IL VERO NOME DI DIO
patrn01c.gif  RIVELAZIONI INEDITE
 
 
 
 
 
 
SECONDO RITORNO O SECONDA VENUTA?

Del Cristo o dell'Unto o di Colui che "discende".
 

Il Cristo viene nella carne assumendo un corpo vero e proprio.
Chi nega questa realtà è un "anticristo". Falso è credere solo in un ritorno invisibile di Cristo, addirittura accompagnato da miracoli, cori, visioni, angeli ... E poi, perchè mai non dovrebbe tornare nella stessa forma che ha già assunto? Anche a noi, tutto considerato, non dispiacerebbe vederlo ...

Forse sarebbe più esatto dire che : all'inizio si è manifestato nella forma del PADRE (essere) - ADAMO; nel meridiano dei tempi nella forma del FIGLIO (fare) - GESU'; e alla fine nella forma dello SPIRITO SANTO (avere) che "genera" molti altri fratelli. 144.000 + "1" (Nuovo Adamo) - 1° Corinti 15:45, Apocalisse 7:3,4 mediante un procedimento di "PROGRESSO GRADUALE ETERNO". Dal "PADRE" è venuto il FIGLIO, primogenito di molti FRATELLI (Ebrei 2:17);
Se non c'è il Primogenito come potranno venire gli altri? (Corinti 15:45); Il Cristo viene, assumendo l'aspetto dei Suoi stessi fratelli. (Ebrei 2:16-18).

"Sbagliate voi che pensate esclusivamente alla qualità superiore del mio amore altruista"
Io sono Giudice di vita e di morte, del bene e del male e al ritorno, porto la spada che separa e divide i giusti dagli ingiusti (vedi Matteo).
Chi non è con me è contro di me, ho detto! Sono venuto a dimostrarvi che il mio volto trasfigurato è ... a destra, amore per Dio, e a sinistra ... odio per i suoi avversari. Se non vi piaccio, nel mio furore, piacerò nella dolcezza infinita ai miei veri leali servitori : soldati di Cristo, prendete le armi della nostra vittoria : quelle spirituali del riconoscimento del figlio.

 

    Copyright A.D. '98

 

 

 
 
 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
SECONDO RITORNO O SECONDA VENUTA?